Acer Liquid Metal Gingerbread Android 2.3 – Support Forum

differenza prezzo acer liquid expansys e negozi vari! [Acer Liquid Metal Gingerbread Android 2.3 - 205663]

• danesp

chiedo come sia possibile che expansys abbia un prezzo così basso nonostante oggi stesso abbia trovato lo stesso cellulare a napoli in un punto unieuro a ben 399 euro? 

inoltre ho notato alcuni post in alcuni forum risalenti a qualche mese fa, in cui parecchi utenti avevano risultato problemi nella ricezione dei prodotti acquistati. mi chiedo se è stato un problema momentaneo e quindi se posso ritenere expansys affidabile...

sul prodotto non posso dirti nulla perche' non ce l'ho... su expansys posso solo parlartene bene; a dicembre acquistai un xperia play a 230 euro quando nei negozi si trovava ancora a 500. Poco fa ho preso un HTC flyer a 280 quando si trova ancora sui 450 in giro.

Spedizione chiara come il sole senza alcun punto oscuro, ed entrambi i prodotti mi sono arrivati prestissimo, addirittura il htc in circa 22 ore, imballatissimo con protezioni di cuscinetti di aria in maniera veramente ineccepibile.

TI posso garantire che quelli che ho acquistato non avevano alcun problema. Se poi ti prendi questo e avra' problemi e' solo jella, cosa che puo' capitarti con qualsiasi altro negozio

;