ARCHOS AV500/Gmini 500 travel case – Support Forum

PROBLEMA DI CONNESSIONE AL PC [ARCHOS AV500/Gmini 500 travel case - 132885]

• Randydj
Dopo alcune volte che collegavo con successo il mio Gmini al PC per il trasferimento dei dati, una volta il sistema si e'' bloccato (non si vedevano i files in modalita'' hard drive). Necessariamente ho dovuto scollegare l''apparecchio, ma da quella volta se provo a ricollegare la presa USB vedo apparire un messaggio che dice "Unrecognized USB device" e non mi lascia fare altro. (Il device manager mi da un errore Code 10). Ho provato a fare un System Recovery (ho un Compaq) nella speranza di risolvere il problema, ma il risultato e'' rimasto lo stesso. Nessun problema con il PC portatile, riesco a collegare il Gmini e a trasferire files audio, foto e video. Mio figlio ha un Ipod, e anche a lui viene lo stesso messaggio di errore quando cerca di collegarsi allo stesso PC che mi da il problema. Ho anche scritto all''assistenza Archos, ma la loro risposta e'' un po'' sibillina: "Switch OFF the unit completely. Then switch ON again, and connect it to the PC. Drag-and-drop the plug-in file into (the root of the) device’s hard drive. Disconnect safely, and the unit should find the plug-in and install it automatically. Note : You can also rename the file renaming the extension from “aas” to “aos”, and select it manually from the device’s file browser." Di quale plug-in file si tratta? Esiste una soluzione? Grazie ALLORA, un mio amico, esperto di computer, e' venuto a vedere il mio PC per un problema di Antivirus, e gia' che c'era, ha "smanettato" un po' con il REGEDIT. Non so cosa abbia fatto esattamente (ha cancellato alcuni files), ma - miracolosamente - quando ho collegato il Gmini per fargli vedere il mio problema..... IL PROBLEMA NON C'ERA PIU'!!!! (Mi ha detto che aveva notato qualcosa che probabilmente aveva corretto, risolvendomi il problema PRIMA ancora che glielo accennassi. Che botta di cu**********.
;