Glofiish glofiish M800 – Support Forum

quando arriva????????? [Glofiish glofiish M800 - 159544]

• romcik

secondo quello k c'è scritto in internet arriva giusto giusto x natale, e il costo sarà sui 600eur,  sui siti di irlanda e regno unita sono già usciti e sono disponibili on-line al costo di circa 580eur,quando arriverà in italia saran di + suppongo si come è un paese caro!!!!e la nostra iva eueueueue!!!!!! non lo so ma siam lì cmq!!!! ragazzi se qualk1 si è informato o ha trovato qualcsa in internet,della data di disponibilità scrivete QUI!!!!!!!!  sono proprio ammalato di sto PDA,c'ha tutte le caratteristiche +soffisticate e quello k mi serve,un bell GPS,un forte processore,Qwerty Bellissimo,uno schermo VGA fighissimo!!!! mi preoccupa solo la batteria,quanto durerà,cmq sn pronto a procurarmi una batteria ausilire ma io LO VOGLIOOOO!!!! ah si c'è ank la RAM m non mi preoccupa quei 64 k x me sn abbastanza sotto un processore così forte,ho avuto un Qtek s200 ed ero contentissimo con tutto ,un pò lentino ma cmq andava bene,eh adesso questo skermo VGA Processore 500Mhz invece di 195 sul mio Qtek andra da dio,la QWERTY x i messaggi BELLISSIMO,MI SONO STUFFATO scriverli con il pennino,mi sono rimasti ank dei punti sullo skermo così tanti mex ho scritto ,peccato k non usavo il proteggi schermo!!!!

ragazzi scriveteci dei NEWS!!!!!!!

ciao 

;